Iscrizioni

Le iscrizioni scadono il 31 MAGGIO; eventuali domande di iscrizione oltre il termine sono accettate con riserva, comunque devono pervenire entro il 15 OTTOBRE.

Per iscriversi è necessario presentare l'apposito modello da ritirare in segreteria didattica, debitamente compilato, oppure da scaricare qui, inviandolo in formato elettronico all'indirizzo email istituzionale della scuola: anis014007@istruzione.it. Per formalizzare all'iscrizione è necessario poi procedere con il pagamento:

  • della Tassa Erariale, richiesta dallo Stato all'atto dell'iscrizione, obbligatoria e il cui importo dipende dalla classe alla quale ci si iscrive;
  • del contributo scolastico volontario, agevolato rispetto ai corsi diurni e pari a 50€, che può essere versato entro la data di inizio delle lezioni.

INFORMAZIONI

Per informazioni sui vari corsi di specializzazione è possibile contattare direttamente i docenti dei corsi serali, disponibili durante l’Anno Scolastico tutti i sabato mattina (ore 9-12), rivolgersi in Segreteria didattica negli orari di apertura oppure al Coordinatore del percorso didattico: Prof. Roberto Magrini (r.magrini@iisve.it)

Siamo anche su FACEBOOK: un'intera pagina riservata alla formazione degli adulti!