Conferma iscrizioni alle classi prime A.S. 2020/2021

Le iscrizioni alle classi prime a.s. 2020/21 dovranno essere confermate dal 29 giugno al 2 luglio 2020 recandosi presso la Segreteria della sede centrale di Torrette di Ancona, via Esino n.36, secondo il seguente calendario di convocazione:
Giorno | Orario | Iniziale del Cognome Alunna/o | |
Da | A | ||
Lunedì 29 giugno 2020 | 08:30 - 13:30 | A | CAI |
Lunedì 29 giugno 2020 | 15:00 - 18:00 | CAM | DON |
Martedì 30 giugno 2020 | 08:30 - 13:30 | DOS | GUI |
Martedì 30 giugno 2020 | 15:00 - 18:00 | H | MAN |
Mercoledì 1 luglio 2020 | 08:30 - 13:30 | MAR | PAL |
Giovedì 2 luglio 2020 | 08:30 - 13:30 | PAN | SCO |
Giovedì 2 luglio 2020 | 15:00 - 18:00 | SED | Z |
Per rispettare le normative previste dall'attuale emergenza epidemiologica, è necessario seguire le seguenti indicazioni:
- Può accedere ai locali della scuola una sola persona per alunno;
- Presentarsi con TUTTI I MODELLI ALLEGATI GIÀ COMPILATI e FIRMATI (si segnala che il modello per l'autorizzazione all'utilizzo del materiale multimediale deve essere firmato da entrambi i genitori e quello per la scellta dell'attività alternativa all'IRC anche dal figlio/a)
- E' obbligatorio l’uso della mascherina e mantenere le distanze di sicurezza; all'entrata evitare assembramenti e rispettare le indicazioni dei collaboratori scolastici
ATTENZIONE
dal 1 luglio 2020 non potranno più essere accettati bonifici o pagamenti tramite POS;
tutti i pagamenti dovranno passare per il servizio PagoInRete
Modulistica:
- Autodichiarazione prevista dall'emergenza COVID-19
- Attestazione versamento contributo scolastico di € 120,00 entro il 30 giugno 2020 tramite:
- Bonifico Bancario: a IIS "Volterra-Elia"– codice IBAN: IT25Y0627013199T20990000744
- Bonifico Postale: a IIS “Volterra Elia” – codice IBAN: IT52V0760102600000002406514
- Pagamento POS presso la segreteria didattica della Scuola in orario di sportello
(causale "erogazione liberale per l'ampliamento dell'offerta didattica e formativa e per l'innovazione tecnologica" - N.B. Il versamento va fatto a nome dell'alunno) - Pagella Terza Media
- Certificato delle competenze
- Consiglio orientativo
- Autocertificazione voto licenza media (qualora non certificato dalla Scuola Media)
- Scelta in merito all'attività alternativa all'Insegnamento della Religione Cattolica
- Desiderata Classi Prime
- Autorizzazione pubblicazione materiale multimediale
- Informativa Privacy e Richiesta ai sensi dell'art. 96 de D. Lgs 196/2003 e ss.mm.ii.
______________________
La composizione delle classi verrà ufficializzata la mattina del primo giorno di scuola mediante esposizione di appositi tabulati. Le studentesse e gli studenti dovranno essere dotati di:
- Dispositivo Notebook o equivalente, secondo le specifiche allegate
- Lucchetto per la chiusura dell'armadietto in palestra, secondo le specifiche allegate
- Camice obbligatorio per l'accesso ai laboratori di Chimica, in puro cotone e con il logo dell'Istituto, che deve essere prenotato tramite il modulo disponibile sul sito della scuola. Il pagamento dovrà essere perfezionato entro l'inizio dell'anno scolastico secondo le modalità che verranno comunicate al più presto.